La situazione in casa Foggia è finita come tutti speravano non finisse: con una retrocessione in Serie B, che senza penalizzazione e senza stravolgimenti di regole non ci sarebbe stata affatto (il Foggia infatti avrebbe avuto 43 punti conquistati sul campo e dunque si sarebbe portata in una posizione ben lontana dalle zone playout e retrocessione).
Ma cosa più grave, i tifosi si sono sentiti abbandonati dalla società, la società che solo 2 anni fa aveva spezzato la “maledizione” portando i rossoneri in Serie B dopo ben 19 anni dall’ultima volta. Non arrivano conferme, non arrivano certezze, arriva solo un “Arrivederci e grazie, è stato un onore”, è una svendita al prezzo simbolico di 1€. Questa piazza non merita questo, è uno schiaffo al bel gioco, è uno schiaffo ai valori sani dello sport, è uno schiaffo ad un club del sud con 99 anni di storia. Foggia merita giustizia ma soprattutto merita qualcuno che la ami davvero.
I tifosi hanno protestato affiggendo questo striscione al comune. La foto è stata postata dalla pagina Facebook “FacceStrane04 Foggia”:
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…