Immagine in evidenza: uno scatto di Latina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Nonostante le difficoltà di centrocampo Brambilla è riuscito comunque a trovare una strada ma non ancora i gol necessari al Foggia per fare bottino di punti. Il vertice della classifica, per il momento, si allontana con l’Audace Cerignola capolista a + 5.
Il centrocampo ha ritrovato la via con Vezzoni e ha fatto anche Gargiulo; buona risposta da parte di Mazzocco nella ripresa, vicino al gol nei minuti finali del match. Il Foggia ha creato più palle-gol del Latina senza purtroppo concretizzare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Da Santaniello a Murano purtroppo le punte non vanno in gol. A secco anche Emmausso (che ha avuto buone occasioni ma a tirato troppo centrale tra le braccia del portiere avversario). Il Foggia questa volta si è mostrato più consapevole di ciò che può fare ma ancora incapace di portarsi in vantaggio, specie con un avversario alla portata.
“Abbiamo attraversato una settimana intensa di lavoro, del resto è l’unico modo che conosciamo per migliorarci ed è l’unica cura per qualsiasi situazione. Lo merita la società, l’ambiente e i tifosi che ci seguono”, le parole di Roma nell’intervallo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…