Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ospite della trasmissione Kick Off, in onda su Foggia TV e condotta dal collega Tiziano Errichiello, Diego Peralta ha risposto ad una domanda da noi postagli circa la stagione del suo Foggia: dovendo utilizzare un aggettivo, come la descriverebbe in base a quanto fatto finora?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Più che con un aggettivo – risponde in merito l’italoargentino –, a mio parere ci sono stati un po’ di alti e bassi, non abbiamo trovato tanta continuità sia di risultati che di prestazioni. Mi auguro che in questi playoff possiamo essere un po’ più equilibrati a livello di prestazioni e quindi anche di risultati, con un po’ più di continuità“.
Playoff che per il Foggia inizieranno giorno 14 maggio, vista la quarta posizione conquistata ed il conseguente accesso al Secondo Turno della Fase Playoff del girone: è stato infatti pubblicato nella giornata di giovedì 27 aprile il calendario del torneo post-season, clicca qui per consultarlo!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…