Immagine in evidenza: l'ex calciatore di Foggia ed Audace Cerignola, Tommaso Coletti - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nel corso della conferenza stampa dopo la sfida col Monterosi, il presidente del Foggia Nicola Canonico “sul versante tecnico ha ufficializzato la definitiva promozione del tandem Olivieri–Vacca. Lo stesso presidente del Foggia sembrava orientato a scegliere una nuova guida tecnica dopo il siluramento di Cudini; poi, ha specificato, è stata la squadra a chiedere che le cose restassero così come sono adesso, ovvero col tecnico della Primavera alla guida, affiancato da quello che Canonico ha detto ‘leader del gruppo’. A dirla tutta, che la squadra gradisca il suo allenatore aggiunto lo si è capito proprio sabato, quando in occasione dei gol è corsa unita per sommergere Vacca di abbracci. Una dimostrazione di quello che è il gradimento dello spogliatoio rossonero“. Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (27/12/2023), che parla della panchina del Foggia, con diversi rumors che parlano di un possibile arricchimento dello staff tecnico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Rumors peraltro sussurrano – proseguono i colleghi – che l’attuale staff tecnico potrebbe arricchirsi anche di qualche altro ex: si vocifera che Tommaso Coletti possa a stretto giro far parte della squadra di lavoro“.
Il mediano ha totalizzato ben 140 presenze con la maglia del Foggia, sparse tra le stagioni 2007/08, 2008/09, 2011/12, 2015/16, 2016/17 e 2017/18, condite da 8 gol e 2 assist. Lasciato il calcio giocato, è passato alla Triestina dove ha rivestito il ruolo di collaboratore tecnico nel 2020/21, per poi guidare Vastogirardi e Luparense.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex calciatore di Foggia ed Audace Cerignola, Tommaso Coletti – crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…