Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sono due i giocatori del Foggia (cui è stata comminata un’ammenda) che, diffidati, saranno costretti a saltare l’importantissimo incrocio di campionato esterno col Crotone, in programma alle 17:30 di sabato 11 febbraio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Filippo Costa e Giovanni Di Noia non saranno arruolabili per la trasferta con i pitagorici poiché diffidati e ammoniti nel corso del match con la Gelbison. Entrano in diffida Davide Di Pasquale e Roberto Ogunseye, entrambi chiaramente a disposizione per il prossimo impegno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra i rossoneri ed il Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…