Foggia, un turno di squalifica per un calciatore

La Lega Pro ha reso note le decisioni del giudice sportivo in merito alla ventesima giornata di Serie C: ecco quali riguardano il Foggia

Uno scatto di Foggia-Picerno

Uno scatto di Foggia-Picerno. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it riproduzione riservata

La Lega Pro, per mezzo del Comunicato N.94/DIV. del 24 Dicembre, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo, dott. Stefano Palazzi, in merito alla ventesima giornata del campionato di Serie C, la prima del gironi di ritorno.

Per i rossoneri si tratta di Trapani-Foggia di Lunedì 23 Dicembre, giocata allo Stadio Provinciale e terminata 0-0. Vediamo di seguito quanto deciso.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Messina-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, le decisioni del giudice sportivo

Franco Vezzoni ha rimediato la squalifica per un gara effettiva per aver violato la V Infr. (Recidività in ammonizione). Salterà così il prossimo match dei rossoneri.

Entra inoltre in diffida (IV infr.) Francesco Orlando; tra gli altri ammoniti figura anche Davide Mazzocco (III infr.) e Agostino Camigliano (II infr.).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!