Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In casa Foggia si pensa alla sfida casalinga di sabato pomeriggio col Giugliano e, nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – ed. Puglia e Basilicata, si parla in particolare di chi potrebbe rientrare proprio sabato da uno stop forzato, causato da problemi fisici.
L’obiettivo dei rossoneri è quello di recuperare due elementi chiave come Davide Petermann e Davide Di Pasquale, entrambi ai box col Messina per fastidi muscolari ma, si legge, entrambi dovrebbero tornare a disposizione. Un doppio recupero che “servirà non solo per il campo ma anche per lo spogliatoio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La presenza del centrocampista in campo è stata pressappoco determinante nell’arco della sua intera esperienza in Capitanata maturata finora, con il Foggia che “si è acceso e spento a seconda della forma di Petermann”: sarà dunque indispensabile averlo in ottime condizioni per il finale di stagione.
Tornando a quanto concerne Di Pasquale, invece, “sta smaltendo un fastidio muscolare che si porta dietro da qualche tempo, dovrebbe essere – riporta il quotidiano – ormai in via di guarigione definitiva“.
Ci vorrà un po’ più di tempo per rivedere in campo Vacca, anch’egli alle prese con un problema muscolare; sarà allo stesso modo out per il Giugliano anche Di Noia, squalificato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…