Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In casa Foggia si pensa alla sfida casalinga di sabato pomeriggio col Giugliano e, nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – ed. Puglia e Basilicata, si parla in particolare di chi potrebbe rientrare proprio sabato da uno stop forzato, causato da problemi fisici.
L’obiettivo dei rossoneri è quello di recuperare due elementi chiave come Davide Petermann e Davide Di Pasquale, entrambi ai box col Messina per fastidi muscolari ma, si legge, entrambi dovrebbero tornare a disposizione. Un doppio recupero che “servirà non solo per il campo ma anche per lo spogliatoio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La presenza del centrocampista in campo è stata pressappoco determinante nell’arco della sua intera esperienza in Capitanata maturata finora, con il Foggia che “si è acceso e spento a seconda della forma di Petermann”: sarà dunque indispensabile averlo in ottime condizioni per il finale di stagione.
Tornando a quanto concerne Di Pasquale, invece, “sta smaltendo un fastidio muscolare che si porta dietro da qualche tempo, dovrebbe essere – riporta il quotidiano – ormai in via di guarigione definitiva“.
Ci vorrà un po’ più di tempo per rivedere in campo Vacca, anch’egli alle prese con un problema muscolare; sarà allo stesso modo out per il Giugliano anche Di Noia, squalificato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…