Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’indiscrezione pubblicata nella giornata del 6 Agosto, dal Corriere dello Sport è stata poi smentita dal direttore commerciale del brand: “Beretta farà ancora parte del gruppo, anche se la sponsorizzazione non comparirà, almeno per questa stagione, sulle maglie della prima squadra” – ha dichiarato Giuseppe Stefanini.
A Vibo Valentia, nella partita di Coppa Italia, sulle maglie del Foggia è comparso un marchio della famiglia Canonico, CN costruzioni generali Spa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà così per tutto il campionato? Chiede il Corriere. “Nulla ancora di definito. Quanto alla famiglia Beretta, con i suoi marchi “Viva la mamma”, “Wuber” e altri ha una sua spiccata riconoscibilità anche attraverso i suoi singoli prodotti, con il Foggia c’è una stima reciproca che va avanti da diverso tempo, dunque i marchi del gruppo torinese continueranno a comparire nella prossima stagione sia nella sala ospitalità della società allo stadio Pino Zaccheria e lo stesso accadrà sulle fiancate del pullman che accompagna la squadra in trasferta. Stiamo ricomponendo il gruppo degli sponsor per la prossima stagione” – ha spiegato Stefanini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…