Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’indiscrezione pubblicata nella giornata del 6 Agosto, dal Corriere dello Sport è stata poi smentita dal direttore commerciale del brand: “Beretta farà ancora parte del gruppo, anche se la sponsorizzazione non comparirà, almeno per questa stagione, sulle maglie della prima squadra” – ha dichiarato Giuseppe Stefanini.
A Vibo Valentia, nella partita di Coppa Italia, sulle maglie del Foggia è comparso un marchio della famiglia Canonico, CN costruzioni generali Spa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà così per tutto il campionato? Chiede il Corriere. “Nulla ancora di definito. Quanto alla famiglia Beretta, con i suoi marchi “Viva la mamma”, “Wuber” e altri ha una sua spiccata riconoscibilità anche attraverso i suoi singoli prodotti, con il Foggia c’è una stima reciproca che va avanti da diverso tempo, dunque i marchi del gruppo torinese continueranno a comparire nella prossima stagione sia nella sala ospitalità della società allo stadio Pino Zaccheria e lo stesso accadrà sulle fiancate del pullman che accompagna la squadra in trasferta. Stiamo ricomponendo il gruppo degli sponsor per la prossima stagione” – ha spiegato Stefanini.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…