Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È un Foggia nuovo e finalmente in cantiere quello degli ultimi giorni, dopo circa un mese tempestato da notizie e ribaltamenti di fronte dal lato societario: l’intera documentazione propedeutica all’iscrizione per il prossimo campionato di Serie C è stata depositata e ora si attendono le nomine concatenate di Direttore Sportivo – che dovrebbe arrivare a stretto giro – e di allenatore.
Ma proprio parlando di società qualcosa potrebbe cambiare o, per meglio dire, aggiungersi: vediamo perché.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Qualcosa sembrerebbe muoversi a livello di imprenditoria locale, con alcuni esponenti che proprio nella giornata di oggi – dice Foggia TV – potrebbero ritrovarsi intorno a un tavolo per concordare un piano finanziario che possa dare il là ad una serie di sponsorizzazioni a favore del club di via Gioberti, che beneficerebbe senza ombra di dubbio di linfa economica maggiore per affrontare la prossima stagione da protagonista. Ma non sarebbe da escludere – proseguono in merito i colleghi – nemmeno l’ipotesi di un possibile ingresso in società degli stessi imprenditori attraverso l’acquisizione di piccole quote. Una situazione che potrebbe evolversi già dai prossimi giorni […]”. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…