Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È un Foggia nuovo e finalmente in cantiere quello degli ultimi giorni, dopo circa un mese tempestato da notizie e ribaltamenti di fronte dal lato societario: l’intera documentazione propedeutica all’iscrizione per il prossimo campionato di Serie C è stata depositata e ora si attendono le nomine concatenate di Direttore Sportivo – che dovrebbe arrivare a stretto giro – e di allenatore.
Ma proprio parlando di società qualcosa potrebbe cambiare o, per meglio dire, aggiungersi: vediamo perché.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Qualcosa sembrerebbe muoversi a livello di imprenditoria locale, con alcuni esponenti che proprio nella giornata di oggi – dice Foggia TV – potrebbero ritrovarsi intorno a un tavolo per concordare un piano finanziario che possa dare il là ad una serie di sponsorizzazioni a favore del club di via Gioberti, che beneficerebbe senza ombra di dubbio di linfa economica maggiore per affrontare la prossima stagione da protagonista. Ma non sarebbe da escludere – proseguono in merito i colleghi – nemmeno l’ipotesi di un possibile ingresso in società degli stessi imprenditori attraverso l’acquisizione di piccole quote. Una situazione che potrebbe evolversi già dai prossimi giorni […]”. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…