Immagine in evidenza: uno scatto di Sorrento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi, Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 3 e 4 marzo 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dal 28 febbraio al 3 marzo di Serie C.
Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Foggia e Sorrento, squadre pronte a incrociarsi alle 15:00 di domenica 9 marzo nel teatro del Pino Zaccheria per il 30° turno di Serie C – girone C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia
Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Nell’incontro con il Catania, l’unico ad essere stato sanzionato con un cartellino giallo risponde al nome di Eduard Duțu: essendo giunto alla quarta infrazione, è entrato in diffida e una nuova ammonizione gli farà automaticamente saltare una gara. Sarà regolarmente arruolabile per la sfida al Sorrento.
Sorrento
A non essere obbligatoriamente disponibili per la sfida al Foggia saranno Mariano Guarracino e Antonio Vitiello, sanzionati ambedue con un giallo nel corso di Benevento-Sorrento e giunti alla quinta infrazione, cosa che appunta obbliga i due allo stop di un turno. Ammoniti anche Edoardo Blondett (settima infrazione) e Pasquale Riccardi (seconda infrazione), entrambi saranno regolarmente arruolabili per il Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…