Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È il giorno di Foggia-Sorrento, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C – girone C, in programma allo Stadio Pino Zaccheria alle ore 20:45 di oggi (qui vi diciamo dove vederla). Cudini potrà contare nuovamente su Carillo che recupera dopo un’influenza: il difensore farà compagnia a Salines e Rizzo.
Rientra anche Giovanni Di Noia che sconta la squalifica rimediata (qui facciamo il punto completo); due giocatori più, dunque, per la formazione rossonera, dovrebbero significare meno problemi per mister Cudini; non prenderanno invece parte al match per problemi fisici Antonacci, Marino e Beretta (clicca qui per leggere l’elenco convocati). Vediamo in seguito i probabili titolari.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Irremovibile Nobile tra i pali, difesa a tre con Carillo, Salines e Rizzo (disponibili anche Riccardi e Papazov). A centrocampo recupera anche Vezzoni (uscito per infortunio col Picerno) che correrà sulla corsia di sinistra (a destra c’è Garattoni). Di Noia in cabina di regia con Martini ad affiancarlo, vista l’indisponibilità di Marino. Sulla trequarti licenza piena di incidere a Schenetti, in prima linea il tandem Peralta–Tonin sembra avere le maggiori chances. A questa formazione comincia tuttavia a mancare Frigerio che si allena con la Prima Squadra, ma poi viene dirottato con la Primavera. «Non è un problema tecnico – si è giustificato ieri Cudini – ma societario (il centrocampista non firma il rinnovo del contratto con la società: ndr) – Marco è giocatore da prima squadra, ma se le cose stanno cosi non posso farci nulla».
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…