Immagine in evidenza: Angelo Bonavolontà - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio 1945 (frame da video)
Angelo Bonavolontà, centrocampista del Sorrento, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club campano alla vigilia del match col Foggia, in programma questa sera alle 20:45 e valido per il Primo Turno di Coppa Italia Serie C.
Sarà un incontro certamente pieno di motivazioni per i ragazzi guidati dall’ex tecnico rossonero Vincenzo Maiuri – “Quella di Foggia sarà sicuramente una partita importante, perché comunque tutte le partite per noi sono importanti. Poi giocare contro una squadra blasonata come il Foggia, arrivata l’anno scorso in finale playoff, sarà sicuramente una bella esperienza anche per chi magari ha giocato bene“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Gruppo Squadra è unito e coeso, condizione fondamentale per lavorare al meglio – “Per quanto riguarda il gruppo, penso si sia visto anche dalla partita di domenica (col Picerno ndr.): il gruppo c’è ed è forte. Ci aiutiamo anche nei momenti di difficoltà, questa è la cosa più importante per poter fare bene“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Angelo Bonavolontà – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio 1945 (frame da video)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…