Immagine in evidenza: Angelo Bonavolontà - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio 1945 (frame da video)
Angelo Bonavolontà, centrocampista del Sorrento, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club campano alla vigilia del match col Foggia, in programma questa sera alle 20:45 e valido per il Primo Turno di Coppa Italia Serie C.
Sarà un incontro certamente pieno di motivazioni per i ragazzi guidati dall’ex tecnico rossonero Vincenzo Maiuri – “Quella di Foggia sarà sicuramente una partita importante, perché comunque tutte le partite per noi sono importanti. Poi giocare contro una squadra blasonata come il Foggia, arrivata l’anno scorso in finale playoff, sarà sicuramente una bella esperienza anche per chi magari ha giocato bene“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Gruppo Squadra è unito e coeso, condizione fondamentale per lavorare al meglio – “Per quanto riguarda il gruppo, penso si sia visto anche dalla partita di domenica (col Picerno ndr.): il gruppo c’è ed è forte. Ci aiutiamo anche nei momenti di difficoltà, questa è la cosa più importante per poter fare bene“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Angelo Bonavolontà – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio 1945 (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…