Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Sorrento, il tecnico dei pugliesi Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Dopo l’infortunio di Felicioli è stata dura, hanno buttato qualche palla in più avanti e messo centimetri. Oggi abbiamo finito il primo tempo in vantaggio e sarebbe stato un peccato non farlo. Abbiamo giocato bene, anche se abbiamo fatto qualche errore. Ora pensiamo a mercoledì“.
“Numericamente siamo in difficoltà sulla fascia sinistra, mentre per quanto riguarda l’attacco Sarr ha un problemino alla coscia, domani faremo la conta. Oggi i ragazzi hanno interpretato ciò che abbiamo fatto in allenamento. Vezzoni? Non era fuori lista da qualche giorno, a me è stato comunicato ieri“.
“Abbiamo fatto tanti punti da novembre, da qualche partita stiamo giocando un buon calcio. Quello che do io alla squadra è tanto, ma ricevo anche di più perché abbiamo un bel rapporto. Ci giochiamo tanto in settimana, sulle corse e sulle rincorse. Siamo riusciti a fare due gol anomali oggi, perché non abbiamo tanti centimetri“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Futuro? Non ho chiesto nulla, ho dato la mia disponibilità. Voglio migliorare tutto: appaio diverso da come sono, mi piace comandare, ho rispetto dei ruoli e voglio dare direttive“.
“Pazienza? Si allena con noi da un paio di settimane. La squadra va forte, la competizione è molto alta. Quando mi giro e guardo la panchina vedo gente forte. Sto provando Pazienza anche da mezzala, si sta impegnando e lo vedrete a breve“.
“Non ho parlato molto con il presidente, c’è il direttore per questo. Se mi dovesse chiamare il presidente parleremo, se non dovesse chiamarmi non cambierebbe nulla. A gennaio avevo chiesto di non cedere nessuno e questo non è successo“.
“Il rigore? Non ho avuto modo di vederlo, ma c’era un rigore su Sarr“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…