Calcio Foggia

Foggia, Zauri: “Giocato bene, testa a mercoledì. Vezzoni? Ieri…”

Al termine di Foggia-Sorrento, il tecnico dei pugliesi Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Dopo l’infortunio di Felicioli è stata dura, hanno buttato qualche palla in più avanti e messo centimetri. Oggi abbiamo finito il primo tempo in vantaggio e sarebbe stato un peccato non farlo. Abbiamo giocato bene, anche se abbiamo fatto qualche errore. Ora pensiamo a mercoledì“.

Numericamente siamo in difficoltà sulla fascia sinistra, mentre per quanto riguarda l’attacco Sarr ha un problemino alla coscia, domani faremo la conta. Oggi i ragazzi hanno interpretato ciò che abbiamo fatto in allenamento. Vezzoni? Non era fuori lista da qualche giorno, a me è stato comunicato ieri“.

Abbiamo fatto tanti punti da novembre, da qualche partita stiamo giocando un buon calcio. Quello che do io alla squadra è tanto, ma ricevo anche di più perché abbiamo un bel rapporto. Ci giochiamo tanto in settimana, sulle corse e sulle rincorse. Siamo riusciti a fare due gol anomali oggi, perché non abbiamo tanti centimetri“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Zauri: “Futuro? Non ho chiesto niente. Ho dato disponibilità a restare”

Futuro? Non ho chiesto nulla, ho dato la mia disponibilità. Voglio migliorare tutto: appaio diverso da come sono, mi piace comandare, ho rispetto dei ruoli e voglio dare direttive“.

Pazienza? Si allena con noi da un paio di settimane. La squadra va forte, la competizione è molto alta. Quando mi giro e guardo la panchina vedo gente forte. Sto provando Pazienza anche da mezzala, si sta impegnando e lo vedrete a breve“.

Non ho parlato molto con il presidente, c’è il direttore per questo. Se mi dovesse chiamare il presidente parleremo, se non dovesse chiamarmi non cambierebbe nulla. A gennaio avevo chiesto di non cedere nessuno e questo non è successo“.

Il rigore? Non ho avuto modo di vederlo, ma c’era un rigore su Sarr“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

8 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

13 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

17 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

20 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 giorni ago