Bordo Campo

Foggia, Rossi: “Che soddisfazione fare gol qui. Ora…”

Al termine di Foggia-Sorrento, l’autore del gol del 2-0 Alessio Rossi ha analizzato la vittoria in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Per me è stata una soddisfazione fare un gol qui. Dedico il gol alla mia famiglia che è lontana. Ora testa al Monopoli“.

Mi confronto con Di Noia, Schenetti e Vacca, per me sono punti di riferimento“.

Ho avuto modo di allenarmi con Baldanzi, Asllani e Fazzini. Sono degli amici e sono contento per loro. Ho cercato di rubare da loro qualcosa“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Alessio Rossi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Rossi: “Ho spinto per venire qui”

Foggia? Quando mi hanno chiamato, vedendo l’età che ho, ho spinto per venire. Dovrò ancora migliorare tanto nel corso degli allenamenti per riuscire a mettere in difficoltà il mister, sperando di incrementare ancor di più le mie qualità. Nel corso della mia carriera ho fatto la mezzala, il play a due. Oggi ho fatto anche il terzino, anche se per me è inedito. Dovrò migliorare in questo ruolo“.

Il gol? Non è il primo nei professionisti, ho fatto un gol al Pontedera. Sicuramente è il primo in Coppa Italia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

47 minuti ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

13 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

18 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

22 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

2 giorni ago