Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Sorrento, in programma alle 15:00 di oggi, domenica 9 marzo, presso il Pino Zaccheria e valida per la trentesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 21 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Sorrento ha avuto sicuramente qualche problema, ma ci precede in classifica meritatamente. Ha qualche defezione in attacco, ma allo stesso tempo una testa molto libera e spensierata. Nello spogliatoio è aumentata la competizione e mi fa piacere. I ragazzi stanno facendo bene in allenamento, chiunque andrà in campo ci darà una mano“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…