Luca Ercolani, crediti: AC Carpi
Il Foggia starebbe sondando il difensore Luca Ercolani per rinforzare il proprio reparto difensivo. A dare la notizia sono stati i colleghi di “La Casa di C”, la testata giornalistica facente parte del network di Gianluca Di Marzio.
“Il Foggia sarebbe sulle tracce del difensore centrale dell’Alessandria, ex Manchester Utd, Carpi e Catania”, si legge. Tuttavia sul calciatore ci sarebbe concorrenza.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il giocatore infatti, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, sarebbe finito “nel mirino della Virtus Entella, il duttile difensore classe ’99 dell’Alessandria”.
Ercolani ha iniziato la carriera al Forlì per poi passare alle giovanili del Manchester United. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Fidelis Andria per poi passare all’Alessandria quest’anno. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…