È Mario Somma il nuovo allenatore del Foggia: il suo contratto sarà valido fino a giugno 2023, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. L’ormai neotecnico rossonero sarà presentato questo pomeriggio, ore 17:00, presso la Sala Stampa A. Fesce – tutto questo dopo che Somma avrà guidato l’allenamento pomeridiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intervenuto telefonicamente ai microfoni di FoggiaTV, Somma ha rivelato che una leggenda dei Satanelli lo ha contattato nelle scorse ore:
“Uno di quelli che mi ha telefonato in queste ore è stato Rambaudi proprio per dirmi cosa mi aspetta di bello e di importante, naturalmente. Speriamo bene”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il tecnico – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…