Ore cruciali per il Foggia che, a 180 minuti dalla fine del campionato, lotta disperatamente per un posto nei playoff e spera ancora in qualche buona notizia dalla Giustizia Sportiva. La società sta cercando di sollecitare la Federazione affinché venga fissata al più presto la data dell’udienza circa la penalizzazione.
La possibilità della restituzione di uno dei sei punti di penalizzazione precedentemente comminati non sarà facile ma neanche impossibile, e lo spiega l’avvocato Fabio Iudica ospite della trasmissione Zona Foggia:
“Ancora l’udienza non è stata fissata. In questi giorni chiederemo insistentemente che ciò avvenga. Anche perché se arriva dopo i play-out ci saranno problemi per tutti ed è bene che la Federazione lo capisca. Aspettiamo. Manderemo un sollecito per vedere quando sarà fissata l’udienza, perché a questa segue immediatamente una decisione. Con i tempo così stretti occorre immediatezza. Cerchiamo di muoverci nel modo più efficace possibile. Verosimilmente si tratta solo di un punto, che potrebbe risultare decisivo”.
Foto: foggiacalcio1920.it
Fonte: calciomercatoweb.com
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…