Gara di solidarietà per il supertifoso del Foggia, Emilio Cavelli.

L’appello social per aiutarlo è giunto nella giornata di ieri, giovedì 6 ottobre:

“Lo conoscete tutti, non ha bisogno di presentazione! Emilio ha bisogno di aiuto, versa in condizioni alquanto inquietanti: non ha luce e gas nella sua piccola abitazione, da mesi ormai. È insolvente di una somma considerevole e purtroppo non ha i mezzi economici per far fronte a questa morosità. Capite, non avendo né luce e né gas, immaginate le condizioni in cui è costretto a vivere, non mi soffermo nei dettagli!

Emilio è solo, ha problemi di salute – soprattutto neurologici -, ha un principio di demenza e anche qui non mi soffermo, immaginate! Vogliamo aiutarlo a recuperare quel poco di dignità che ogni essere umano deve avere nella vita quotidiana. Chiediamo nella massima trasparenza e confidiamo nel buon senso di tutti coloro che lo conoscono: un piccolo contributo simbolico, che possa aiutarci a disbrigare il compenso dovuto alla compagnia elettrica (circa 1400€, saranno fornite documentazioni) e al riallaccio delle utenze, in modo tale che Emilio possa finalmente tornare a curare la sua igiene intima e personale soprattutto e a mettere a tavola un pasto caldo!

Chiunque voglia partecipare alla raccolta, può recarsi presso il Bar Dolce Bontà dell’amico Gianluca (conosciuto da tutti come Bubbone 😊) e versare il compenso in un apposito salvadanaio! Vi ringraziamo anticipatamente! Emilio è sempre nu 🤘❤️ !!!”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Emilio Cavelli
Immagine in evidenza: Emilio Cavelli – crediti foto: lagoleada.it/RIPRODUZIONE RISERVATA

Foggia, sarà ripristinata a breve l’erogazione di energia elettrica a casa di Emilio

Grazie alla grande ed immediata gara di solidarietà di tanti amici di Emilio – residenti a Foggia e non – è stato reso noto che la prima vera emergenza è stata risolta: verrà infatti al più presto ripristinata l’erogazione di energia elettrica.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Emilio Cavelli – crediti foto: lagoleada.it/RIPRODUZIONE RISERVATA

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here