Immagine in evidenza: Alexis Ferrante durante Latina-Foggia 1-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Il Foggia sogna il ritorno del Tigre. Sin dai primi vagiti della stagione 2021/22, Alexis Ferrante ha trovato il modo di entrare nei cuori dei tifosi rossoneri, lasciando un ottimo ricordo: sono diversi i sostenitori dei Satanelli che, sin dalla sua partenza, hanno invocato un suo presto ritorno in Capitanata. Ritorno che però non è avvenuto a stretto giro, visto che lo scorso anno ha militato in prestito tra le fila del Cesena.
Rientrato alla Ternana, club proprietario del cartellino, Ferrante è tra i sogni del Foggia per rinforzare il proprio reparto offensivo ma la pista pare complicatissima da percorrere. Inoltre, come riportato dai colleghi de La Casa di C, i rossoneri non sono gli unici a volersi assicurare le prestazioni sportive del calciatore, desiderato anche dal Lecco in Serie B.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Con la maglia rossonera, Ferrante ha totalizzato 35 presenze complessive tra Serie C-C, Coppa Italia Serie C e playoff nell’annata 2021/22, impreziosite da ben 13 reti e 2 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alexis Ferrante durante Latina-Foggia 1-1 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…