Immagine ni evidenza: allenatore - crediti: foto di Alexander Fox | PlaNet Fox da Pixabay
Si sta lavorando per il Foggia che verrà, a cominciare dalla figura indispensabile del direttore sportivo. Secondo i colleghi di Antenna Sud, che hanno sentito Canonico telefonicamente, quest’ultimo ha smentito l’interesse ad affidare questo ruolo all’ex Di Bari di cui si era parlato ieri (qui l’articolo in questione).
“Abbiamo contattato Canonico che ha smentito l’interessamento per Beppe Di Bari in qualità di direttore sportivo, voce smentita dallo stesso Di Bari”, scrive la collega Claudia Carbonara di Antenna Sud. Spunta intanto il nome di un primo papabile allenatore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
È vociferata poi l’ipotesi di un ritorno in panchina per Ezio Capuano, qualora quest’ultimo non dovesse restare sulla panchina del Taranto.
Canonico tuttavia non ha confermato ma neanche smentito l’ipotesi ad Antenna Sud, restando in silenzio sulla domanda: “Sul nome di Ezio Capuano il patron è rimasto in silenzio lasciando intendere che a breve l’incontro potrebbe esserci davvero. Capuano ha un contratto con il Taranto e quindi non si può parlare ufficialmente di un avvicinamento tra le parti, ma se le cose non dovessero andar bene, Canonico sarebbe ben lieto di andare a prendersi un caffè con il tecnico salernitano”, scrive Carbonara. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…