Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Emergenza per il Foggia in vista della trasferta di Avellino (qui vi diciamo dove vedere la partita) di domani pomeriggio: come infatti riportato dai colleghi di Telefoggia, mister Mario Somma dovrà fare i conti con le assenze per infortunio di Schenetti, Di Noia e Beretta – oltre a quella dello squalificato Rizzo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’assenza dell’ex Virtus Entella è principalmente a scopo precauzionale, in quanto la risonanza a cui si è sottoposto non ha dato in output esiti preoccupanti. Di Noia invece ne avrà per una decina di giorni, dovendo fare i conti con una lesione al polpaccio. Per quanto riguarda l’attaccante, come noto, non è ancora al meglio della condizione.
Potrebbe scoccare quindi l’ora del secondo esordio rossonero di Antonio Junior Vacca, che addirittura a questo punto potrebbe partire dal primo minuto agendo da play, affiancato da Petermann e Frigerio.
Ecco quindi come potrebbe presentarsi lo schieramento dei Satanelli domani al Partenio-Lombardi:
Foggia (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek (Di Pasquale), Rutjens; Garattoni, Frigerio, Vacca, Petermann, Costa; Iacoponi (Peralta), Ogunseye. Allenatore: Mario Somma.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…