Frigerio. Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È passata ormai una settimana dall’inizio del ritiro ad Assisi ma di Marco Frigerio, centrocampista classe 2001, ancora nessuna notizia.
Il ventiduenne ha ancora un altro anno di contratto con il Foggia, ma non ancora parte del gruppo a causa di un non meglio precisato infortunio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La società non si pronuncia sulla posizione dell’ex milanista, richiesto a quanto si dice da formazioni di B anche se finora nessuna offerta ufficiale a parte un interessamento del Cosenza” – scrive il Corriere dello Sport nell’edizione dell’8 Agosto.
“Il Foggia non sembra avere fretta di cederlo, pur nella prospettiva di incassare una buona plusvalenza: il giocatore, in area minutaggio, assicurerebbe infatti un interessante ritorno economico giocando con la continuità di una stagione fa” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…