Immagine in evidenza: Beppe Signori, Andrea Seno e Bryan Roy - crediti foto: pagina Facebook SoloFoggia 1920
Quante emozioni in un’unica foto per i tifosi del Foggia. La nota pagina Facebook a tinte rossonere “Solo Foggia1920” ha pubblicato una foto ritraente tre calciatori a cui i supporters rossoneri sono affezionati: Beppe Signori, Andrea Seno e Bryan Roy.
Lo scatto – presente sul profilo Facebook di Seno – risale al giugno 2021, ma di fronte ai bei ricordi l’aspetto temporale passa quasi in secondo piano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Gli unici che sudavano in campo, gli unici che ci mettevano il cuore in campo. Che darei per rivivere quegli anni” – si legge nella didascalia del post dedicato. Del resto, le prodezze del tridente delle meraviglie Baiano-Rambaudi-Signori sono ancora negli occhi di chi ha il cuore rossonero.
Come dimenticare, inoltre, il prezioso contributo di Seno al centrocampo dauno per due stagioni – 1992/93 e 1993/94 – ed il gol all’80’ che ha fissato sul 2-2 un Foggia-Milan di Serie A 92/93.
Fortissimo il legame tra Roy ed il Foggia, “rimasto sempre nel suo cuore”. L’ex attaccante arrivò in Capitanata nel novembre 1992 grazie alla mediazione di Mino Raiola: qui rimase per due stagioni, realizzando 15 gol in 50 presenze complessive prima di passare al Nottingham Forest.
I tre fanno parte di un pezzo importantissimo della storia rossonera, vere e proprie leggende che il popolo dei “Satanelli” ricorderà sempre con affetto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Beppe Signori, Andrea Seno e Bryan Roy – crediti foto: profilo Facebook Andrea Seno
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…