Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si intende rinforzare la difesa in casa Foggia, che non potrà più rispondere al preciso identikit di Ivan Kontek, poiché in procinto di passare a titolo definitivo alla Virtus Entella. Ecco, a questo punto, che in rossonero potrebbe far capolino un altro ritorno, vale a dire quello di Christian Rutjens, come scrivono i colleghi di Antenna Sud.
“Il Foggia tratta il ritorno di Christian Rutjens. Da trovare l’accordo economico con la società. Il difensore spagnolo, attualmente svincolato, avrebbe dato priorità – si legge sul sito web dell’emittente – alla società rossonera e accetterebbe le stesse condizioni della passata stagione, chiusa con 11 presenze e 1 gol. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 1998 e nativo di Marbella, muove i primi passi nel mondo del calcio in patria, con Alcobendas e Rayo Vallecano in sequenza. La sua avventura in Italia inizia invece con la maglia del Benevento, con cui colleziona 27 presenze in Primavera ed 1 in Prima Squadra nell’arco di due stagioni (2016/17 e 2017/18).
Nel 2018/19 passa alla Recanatese in Serie D, dove viene impiegato in 14 occasioni prima di passare a dicembre 2018 al Cesena, esperienza arricchita da 16 presenze ed 1 gol.
Nelle due stagioni successive veste le maglie ancora di Recanatese (14 apparizioni e 2 gol) e Torres (25 presenze) sempre in D, prima di passare al Floriana – compagine della Serie A maltese – e mettere a referto 37 apparizioni con 2 gol.
16 invece le volte in cui ha difeso i colori del Foggia, sinora ultima tappa della sua carriera, nella scorsa stagione, con la gioia della rete realizzata in campionato contro la Viterbese allo Zaccheria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…