Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sono ormai pochissime le ore che mancano dal calcio d’inizio di Juventus Next Gen-Foggia, semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C, in programma alle 20:30 di domani. Il match rappresenta uno snodo cruciale per la stagione dei ragazzi di mister Gallo, certo che si andrà a “giocare la partita come sempre fatto, cercando di rendere felice tutto l’esodo foggiano che ci sarà ad Alessandria”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono tantissimi, infatti, i tifosi rossoneri che saranno presenti sugli spalti del Moccagatta, provenienti da tutte le parti d’Italia. I loro beniamini, che saranno lì ad attenderli, sono partiti nella tarda mattinata odierna, con tanta voglia e grinta nell’agguantare quello che sarebbe un importantissimo traguardo. Ecco le immagini della partenza, raccolte dai colleghi di Telefoggia:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…