Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sono ormai pochissime le ore che mancano dal calcio d’inizio di Juventus Next Gen-Foggia, semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C, in programma alle 20:30 di domani. Il match rappresenta uno snodo cruciale per la stagione dei ragazzi di mister Gallo, certo che si andrà a “giocare la partita come sempre fatto, cercando di rendere felice tutto l’esodo foggiano che ci sarà ad Alessandria”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono tantissimi, infatti, i tifosi rossoneri che saranno presenti sugli spalti del Moccagatta, provenienti da tutte le parti d’Italia. I loro beniamini, che saranno lì ad attenderli, sono partiti nella tarda mattinata odierna, con tanta voglia e grinta nell’agguantare quello che sarebbe un importantissimo traguardo. Ecco le immagini della partenza, raccolte dai colleghi di Telefoggia:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…