Immagine in evidenza: ripresa allenamenti del Foggia dopo il Trapani - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Archiviato il pari-beffa con il Trapani, il Foggia di mister Massimo Brambilla volge le proprie attenzioni alla sfida col Team Altamura della seconda giornata di campionato. L’incontro si disputerà al San Nicola di Bari, impianto che ospiterà tutte le partite della corrente stagione dei biancorossi; la decisione è stata presa in seguito ai lavori di riqualificazione del Tonino D’Angelo di Altamura. Diramata, intanto, la designazione arbitrale della contesa: clicca qui per leggerla!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tramite i social, il club rossonero ha informato la tifoseria sul programma settimanale: “I ragazzi di Mister Brambilla, dopo il match d’esordio con il Trapani, hanno ripreso gli allenamenti in vista della prima trasferta in programma al “San Nicola” di Bari con il Team Altamura. Millico e compagni si sono ritrovati oggi pomeriggio (28 agosto, ndr.) e proseguiranno per tutta la settimana con seduta giornaliera“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: ripresa allenamenti del Foggia dopo il Trapani – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…