Immagine in evidenza: ripresa allenamenti del Foggia dopo il Trapani - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Archiviato il pari-beffa con il Trapani, il Foggia di mister Massimo Brambilla volge le proprie attenzioni alla sfida col Team Altamura della seconda giornata di campionato. L’incontro si disputerà al San Nicola di Bari, impianto che ospiterà tutte le partite della corrente stagione dei biancorossi; la decisione è stata presa in seguito ai lavori di riqualificazione del Tonino D’Angelo di Altamura. Diramata, intanto, la designazione arbitrale della contesa: clicca qui per leggerla!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tramite i social, il club rossonero ha informato la tifoseria sul programma settimanale: “I ragazzi di Mister Brambilla, dopo il match d’esordio con il Trapani, hanno ripreso gli allenamenti in vista della prima trasferta in programma al “San Nicola” di Bari con il Team Altamura. Millico e compagni si sono ritrovati oggi pomeriggio (28 agosto, ndr.) e proseguiranno per tutta la settimana con seduta giornaliera“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: ripresa allenamenti del Foggia dopo il Trapani – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…