Foggia sfuma anche Fiorini, 2 nomi per l’attacco

Mercato in alto mare in casa Foggia. Sfuma la pista che porta a Fiorini, piacciono due nomi per l’attacco

A cura di Redazione
22 agosto 2023 09:08
Foggia sfuma anche Fiorini, 2 nomi per l’attacco - Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Condividi

Trattativa non andata a buon fine per Mattia Fiorini, il giovanissimo della Fiorentina pensato per il centrocampo del Foggia. Lo scrive, nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport: “Sfuma la pista che porta a Fiorini”, titola il quotidiano.

“Ancora tutto tace in casa Foggia per quanto riguarda il calciomercato. Il direttore sportivo Belviso continua a lavorare dalle retrovie per poter consegnare a Cudini una rosa completa in vista dell’esordio in campionato tra poco meno di due settimane. Ma c’è ancora molto da fare e il tempo scorre inevitabilmente” - scrive CdS.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il tecnico Mirko Cudini e il D.G. Vincenzo Milillo - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Immagine in evidenza: il tecnico Mirko Cudini e il D.G. Vincenzo Milillo - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, 2 nomi per l’attacco

Secondo il Corriere dello Sport, il club rossonero starebbe pensando al reparto offensivo e spuntano così due nomi.

Il primo corrisponde a quello di Samuele Spalluto, sempre della Fiorentina. Il secondo invece è quello di Pietro Rovaglia, ventiduenne della Ternana.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Segui lagoleada.it