Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Prosegue la preparazione dei giovani rossoneri che andranno a comporre la rosa della nuova squadra allenata da mister Gaetano Pavone. Intanto, la Lega Pro ha ufficializzato i gironi del Campionato Primavera 3 2021/2022 – “Dante Berretti”. Il Foggia farà parte del girone C, l’unico a 10 squadre, composto da: Avellino, Bari, Catania, Catanzaro, Foggia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Virtus Francavilla.
Inoltre, sono stati delineati anche i gironi e i calendari dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 di Serie C. I giovanissimi rossoneri, allenati rispettivamente da mister Paolo Acquaviva e Francesco Coppola, sono stati collocati nel girone E, così composto:
Avellino, Az Picerno, Calcio Foggia, Città di Campobasso, Delfino Pescara, Juve Stabia, Latina, Paganese, Potenza, Turris.
La prima giornata della stagione sportiva 2021/2022, in programma domenica 26 settembre, vedrà le formazioni di Acquaviva e Coppola impegnate, in casa, contro i pari età della Città di Campobasso.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/settore-giovanile-i-gironi-di-primavera3-u17-e-u15/
• Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…