Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico ed il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Carrozza - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la direzione del Settore Giovanile rossonero ad Andrea Carrozza.
Carrozza, ex attaccante nato a Catanzaro nel 1976, dopo aver dismesso i panni da calciatore ha conseguito il patentino come Allenatore di Base – UEFA B – e, successivamente, l’abilitazione come Responsabile del Settore Giovanile. Inizia la sua nuova esperienza professionale in qualità tecnico delle giovanili del Catanzaro. Poi, riveste il ruolo di osservatore nelle fila dell’Ascoli. Nella stagione 2021/2022 è a capo del settore giovanile della Vibonese, mentre un anno dopo svolge lo stesso ruolo nell’F.C. Crotone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Queste le sue prime parole in rossonero: “Sono contentissimo di essere a Foggia per ricoprire un ruolo importante come quello del Responsabile del Settore Giovanile. Ringrazio, per la fiducia, il vice presidente Emanuele Canonico. Cercheremo di formare un organico competitivo per tutte le categorie del settore giovanile – Primavera3, Under17 e Under15 nazionale (ndr) – al fine di valorizzare i giovanissimi talenti rossoneri”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…