Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato da Pino Autunno, per il quotidiano l’Attacco, l’avvocato Eduardo Chiacchio – esperto di giustizia sportiva – ha commentato il caso che riguarda il Lecco sull’iscrizione alla Serie B e le possibilità che ci vada il Foggia al posto suo qualora il club lombardo venisse escluso. L’avvocato si era espresso, anche in anticipo, sui playoff quando esplose il ‘Caso Siena’, interpellato da lacasadic.com.
Chiacchio inoltre si occupò già in passato del Calcio Foggia 1920: ne parlammo infatti in questo articolo, quando nella stagione 2021-2022, l’avvocato riuscì a fare riottenere al club rossonero i punti di penalizzazione tolti. Ecco di seguito il suo commento sul caso.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Chiacchio suggerisce di andarci coi piedi di piombo, e aspettare il consiglio federale del prossimo 30 giugno: “Per ora mi risulta che solo il Pordenone non abbia presentato domanda di iscrizione. Anche la posizione del Siena è a rischio“.
“L’esperienza maturata negli anni mi dice di non mettere il carro davanti ai buoi. Aspettiamo e vediamo quello che succede. A Lecco sono assolutamente convinti di prendere parte alla prossima Serie B. Da qui tutta la mia prudenza. Si sta correndo troppo” – dice Chiacchio all’Attacco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…