Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna (14/02/2024) in un articolo di Walter Carbone, fa il punto della situazione in casa Foggia con un particolare focus su Andrea Schenetti: “Millico resta il punto fermo, ma il «pensiero positivo» esternato dall’attaccante alla vigilia della sfida con la Turris dovrà essere riproposto contro il Monopoli, magari con qualche maggior accorgimento. Il valore aggiunto rossonero va protetto perchè possa esprimersi sui suoi livelli come ha già fatto vedere nel corso delle sue prime uscite”.
“Non con la Turris: l’ex promessa del Torino, controllato a vista dalla rude marcatura dei difensori campani, ha infatti finito per perdere la pazienza ed e incappato nella presa in un plateale fallo di reazione che poteva costargli caro se il direttore di gara non avesse valutato la simulazione dell’avversario. Il Foggia non può fare a meno del suo giocatore più talentoso (un gol e due assist nelle cinque gare in cui il fantasista preso dall’Ascoli è stato utilizzato), ma per risollevarsi tecnico e società potrebbero tornare sui propri passi rispetto ad alcune scelte“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Torna Schenetti? Una voce scuote la vigilia di Foggia-Monopoli: Cudini starebbe pensando di reintegrare Schenetti, messo fuori squadra dopo il ritorno del tecnico sulla panchina. L’ex Entella, quattro gol e tre assist nel corso di questo campionato (di cui uno proprio al Monopoli all’andata), non ha trovato altro club in cui accasarsi nonostante i tanti rumors che lo hanno riguardato nel corso della sessione invernale di calciomercato (si era anche parlato di un possibile scambio col Taranto per Bifulco prima e Orlando poi)”.
“Ora la società, seguendo il metodo Frigerio, potrebbe reintegrarlo piuttosto che continuare a tenere fermo un suo tesserato. Bisogna chiarirsi con Cudini: difficile, ma non impossibile, che possa accadere prima di Foggia-Monopoli (qui vi diciamo dove vederla)”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…