Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
Scelto l’allenatore della Primavera del Foggia: come riportato dai colleghi di Antenna Sud, sarà Massimiliano Olivieri. Si tratta del primo contratto da professionista per il tecnico, ex allenatore tra le altre di Brindisi, Agropoli e Corato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il percorso dello scorso anno dei ragazzi di mister Francesco Dellisanti è stato più che positivo in campionato, avendo chiuso quarti a 36 punti nella classifica del girone B di Primavera 3 che ha garantito la qualificazione ai playoff.
L’avversario dei giovani Satanelli nel Primo Turno del torneo post-season è stato il Potenza, che li ha estromessi dalla competizione. L’andata del D’Achille si era conclusa sullo 0-1: a decidere l’incontro era stata la rete di Carbone al 48′, lesto a raccogliere il pallone da una respinta di Pirrò su un tiro dei lucani e a mettere in fondo al sacco la rete del definitivo vantaggio. Allora allenati da mister Antonio Nocerino, i rossoblù offrivano il bis sul prato del Viviani al ritorno, trascinati da una doppietta di Floridia al 9′ ed al 53′, inframezzata dal momentaneo pari rossonero firmato Accetta al minuto 21.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) – crediti foto: Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…