Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
Scelto l’allenatore della Primavera del Foggia: come riportato dai colleghi di Antenna Sud, sarà Massimiliano Olivieri. Si tratta del primo contratto da professionista per il tecnico, ex allenatore tra le altre di Brindisi, Agropoli e Corato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il percorso dello scorso anno dei ragazzi di mister Francesco Dellisanti è stato più che positivo in campionato, avendo chiuso quarti a 36 punti nella classifica del girone B di Primavera 3 che ha garantito la qualificazione ai playoff.
L’avversario dei giovani Satanelli nel Primo Turno del torneo post-season è stato il Potenza, che li ha estromessi dalla competizione. L’andata del D’Achille si era conclusa sullo 0-1: a decidere l’incontro era stata la rete di Carbone al 48′, lesto a raccogliere il pallone da una respinta di Pirrò su un tiro dei lucani e a mettere in fondo al sacco la rete del definitivo vantaggio. Allora allenati da mister Antonio Nocerino, i rossoblù offrivano il bis sul prato del Viviani al ritorno, trascinati da una doppietta di Floridia al 9′ ed al 53′, inframezzata dal momentaneo pari rossonero firmato Accetta al minuto 21.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (playoff Primavera3 22/23) – crediti foto: Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…