Immagine in evidenza: Demba Thiam - crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
“Foggia, dietro alla scalata c’è la rinascita della difesa“. È il titolo del taglio basso della sezione odierna Puglia e Basilicata contenuta nell’omonima edizione della Gazzetta dello Sport.
Nel pezzo viene elogiata la retroguardia rossonera che, ad oggi, “viaggia a meno della metà delle reti subite in 11 partite (17 contro i 7 gol del ritorno)”. A fare la differenza in un reparto già solido anche gli innesti del mercato invernale, con il portiere Thiam ed i centrali Kontek e Rutjens ad essere sempre pronti quando chiamati in causa e soprattutto utili a questa stessa con prestazioni di ottimo livello.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come saranno quindi schierati lì dietro i ragazzi di mister Somma domani, in vista dell’importante sfida con l’Avellino (qui vi diciamo dove vederla)? Anche secondo i colleghi, è “possibile lo spostamento di Rutjens sulla sinistra, con Leo ad agire sul centrodestra“.
L’unico dubbio è legato alla scelta del centrale, “sempre che Di Pasquale sia tornato al 100% dopo l’infortunio muscolare”. Come noto, il capitano rossonero è rientrato in settimana a lavorare col gruppo ma bisognerà valutarne attentamente le condizioni, anche in vista dei delicati incontri che seguiranno quello del Partenio-Lombardi, vale a dire a stretto giro quelli con Monopoli e Audace Cerignola.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Demba Thiam – crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…