Immagine in evidenza: Demba Thiam - crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
“Foggia, dietro alla scalata c’è la rinascita della difesa“. È il titolo del taglio basso della sezione odierna Puglia e Basilicata contenuta nell’omonima edizione della Gazzetta dello Sport.
Nel pezzo viene elogiata la retroguardia rossonera che, ad oggi, “viaggia a meno della metà delle reti subite in 11 partite (17 contro i 7 gol del ritorno)”. A fare la differenza in un reparto già solido anche gli innesti del mercato invernale, con il portiere Thiam ed i centrali Kontek e Rutjens ad essere sempre pronti quando chiamati in causa e soprattutto utili a questa stessa con prestazioni di ottimo livello.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come saranno quindi schierati lì dietro i ragazzi di mister Somma domani, in vista dell’importante sfida con l’Avellino (qui vi diciamo dove vederla)? Anche secondo i colleghi, è “possibile lo spostamento di Rutjens sulla sinistra, con Leo ad agire sul centrodestra“.
L’unico dubbio è legato alla scelta del centrale, “sempre che Di Pasquale sia tornato al 100% dopo l’infortunio muscolare”. Come noto, il capitano rossonero è rientrato in settimana a lavorare col gruppo ma bisognerà valutarne attentamente le condizioni, anche in vista dei delicati incontri che seguiranno quello del Partenio-Lombardi, vale a dire a stretto giro quelli con Monopoli e Audace Cerignola.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Demba Thiam – crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…