Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 0-2 (Serie C - girone C 21/22) - crediti foto: pagina ufficiale Facebook SS Turris Calcio srl
Ultime ore di mercato roventi in casa Foggia: come documentato dai colleghi de La Casa di C, si è tenuto un colloquio a Milano tra il DS dei rossoneri Piergiuseppe Sapio e Bruno Di Napoli, agente di Emanuele Santaniello. È ormai cosa nota dell’accostamento del centravanti della Turris ai Satanelli, con le voci che si protraggono da qualche giorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È la classica punta centrale.
Classe 1990 di Napoli, la carriera di Santaniello è attiva da tantissimo tempo: dal 2010, ha avuto esperienze con le maglie di Sapri Calcio, Cavese, Città di Marino, Sarego, Vigor Trani, Noto, Mariano Keller, Torres, Paganese, Marcianise fino ad arrivare a Gragnano e Team Altamura in D, compagini con cui ha totalizzato rispettivamente 18 reti in 31 gare e 15 gol in 32 presenze.
Dal Team Altamura passa poi al Picerno: con i lucani sono 24 le presenze e 13 gol nel campionato della promozione in C; 28 presenze ed 11 centri invece tra i professionisti nel 2019-2020.
Nel 2020/21 si trasferisce all’Avellino, esperienza caratterizzata da 34 presenze in campionato (di cui 20 da titolare) e 4 gol, con 6 gare disputate negli spareggi playoff per la promozione in B conditi dal pesante gol al Südtirol nei quarti di finale.
L’anno dopo rimane in Campania per vestire la maglia della Turris: in due anni totalizza 42 presenze con 11 gol e 4 assist all’attivo in tutte le competizioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 0-2 (Serie C – girone C 21/22) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook SS Turris Calcio srl
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…