L’ex Sapio: “Foggia? Non salirà. Canonico? Io…”

Immagine in evidenza: l'ex D.S. del Foggia Piergiuseppe Sapio in conferenza stampa - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it
L’ex Direttore Sportivo del Foggia, Piergiuseppe Sapio, è stato intervistato dal collega Francesco Pio Vinci della testata Giornale RossoBlu. Tra i diversi temi toccati, si è parlato anche della situazione che si sta vivendo all’interno della società rossonera ed in città a seguito del caos ripescaggi – situazione che vedrà il Foggia “impegnato” nella tappa del 29 agosto, giorno dell’udienza al Consiglio di Stato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ex Foggia, Sapio: “Avremmo meritato la Serie B”
“Secondo me il Foggia ha poche possibilità di essere ripescato in B, ovviamente l’anno scorso avremmo meritato di salire nel campionato cadetto, abbiamo fatto – dice Sapio – un percorso importante nonostante le difficoltà. Io ho poi deciso di non proseguire più la mia avventura, però volevo comunque ringraziare il presidente Canonico che mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco in una piazza importante come Foggia, mi ha fatto gestire in maniera indipendente – conclude in merito – facendomi mettere in pratica le mie idee“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’ex D.S. del Foggia Piergiuseppe Sapio in conferenza stampa – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)