Calciomercato

Foggia, niente Santoro. L’agente: “Non abbiamo rifiutato noi”

È già tempo di calciomercato in casa Foggia.

I Satanelli avrebbero contattato negli scorsi giorni il Gravina di Puglia per chiedere informazioni sull’attaccante Domenico Santoro, che avrebbe però rifiutato la destinazione.

Sulla questione chiarisce però l’agente del calciatore

“Dire che abbiamo rifiutato Foggia è scorretto, la realtà è che il Gravina non vuole assolutamente privarsi del ragazzo. La società ha posto un veto alla sua cessione, se poi la mettiamo sul rifiuto ai Satanelli allora dovremmo dire che ha rifiutato Taranto, Bitonto ed altre squadre tra Serie D e Serie C.
La possibilità di andare via si è scontrata con la volontà della squadra detentrice del cartellino di cederlo, noi non abbiamo assolutamente rifiutato il Foggia, ci sono stati diversi incontri con loro ma il Gravina ha chiarito da subito che non era possibile costruire alcuna operazione. Domenico poi è un foggiano quindi figuriamoci se avrebbe mai potuto esserci una preclusione per la maglia rossonera laddove ci fosse stata la possibilità concreta di andare via”.

Immagine in evidenza: FBC Gravina
Intervista: Resto del Calcio

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

2 ore ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

6 ore ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

9 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

21 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

1 giorno ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

1 giorno ago