Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Tra i nomi del calciomercato in uscita, in casa Foggia, erano stati fatti spesso quelli di Emanuele Santaniello e Andrea Danzi senza che, tuttavia, siano mai giunte proposte concrete e/o verificate. Così come anche senza che sia mai stato dichiarato, effettivamente, se i due giocatori fossero sul mercato o meno.
Entrambi però sono tornati in campo Domenica scorsa, sul prato dello Zaccheria, contro il Benevento, dopo un lungo periodo di assenza causato per infortunio, venendo così reintrodotti nella rosa da mister Zauri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La sensazione, visti anche i segnali positivi arrivati seppur in un ingresso in campo limitato, è che Mister Zauri non intenda privarsi dell’esperienza del classe ’90 e del più giovane centrocampista, Andrea Danzi.
Un ritorno, quello dei due calciatori, che offre al tecnico maggiore possibilità di scelta e che, con gli adeguati tempi di recupero, potrebbero senza dubbio essere utili alla causa rossonera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…