Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La sconfortante debacle interna del Foggia contro il Messina ha riaperto le possibilità a qualsiasi scenario in ottica playout. Saranno novanta minuti da brividi quelli che attenderanno sabato 26 aprile rossoneri, peloritani e Casertana, quando si decideranno definitivamente le ambizioni salvezza delle tre compagini.
Riguardiamo i risultati del 37° turno, relativi ai bassifondi della classifica:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La disputa dei playout per il Girone C avviene tra le squadre classificatesi all’ultimo e penultimo posto del Girone, secondo la seguente formula:
La squadra ultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C nel Girone C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra penultima sia superiore a 8 punti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Attualmente, la classifica recita Foggia terzultimo a 30 punti, Casertana penultimo a 29 e Messina a chiudere con 22. Il calendario delle squadre, invece, prevede:
I playout non si giocano se…
Il Foggia si salva direttamente se…
La Casertana si salva direttamente se…
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…