Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La sconfortante debacle interna del Foggia contro il Messina ha riaperto le possibilità a qualsiasi scenario in ottica playout. Saranno novanta minuti da brividi quelli che attenderanno sabato 26 aprile rossoneri, peloritani e Casertana, quando si decideranno definitivamente le ambizioni salvezza delle tre compagini.
Riguardiamo i risultati del 37° turno, relativi ai bassifondi della classifica:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La disputa dei playout per il Girone C avviene tra le squadre classificatesi all’ultimo e penultimo posto del Girone, secondo la seguente formula:
La squadra ultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C nel Girone C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra penultima sia superiore a 8 punti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Attualmente, la classifica recita Foggia terzultimo a 30 punti, Casertana penultimo a 29 e Messina a chiudere con 22. Il calendario delle squadre, invece, prevede:
I playout non si giocano se…
Il Foggia si salva direttamente se…
La Casertana si salva direttamente se…
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…