Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La sconfortante debacle interna del Foggia contro il Messina ha riaperto le possibilità a qualsiasi scenario in ottica playout. Saranno novanta minuti da brividi quelli che attenderanno sabato 26 aprile rossoneri, peloritani e Casertana, quando si decideranno definitivamente le ambizioni salvezza delle tre compagini.
Riguardiamo i risultati del 37° turno, relativi ai bassifondi della classifica:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La disputa dei playout per il Girone C avviene tra le squadre classificatesi all’ultimo e penultimo posto del Girone, secondo la seguente formula:
La squadra ultima classificata al termine della regular season del Campionato Serie C nel Girone C retrocederà direttamente al Campionato di Serie D, qualora il distacco in classifica dalla squadra penultima sia superiore a 8 punti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Attualmente, la classifica recita Foggia terzultimo a 30 punti, Casertana penultimo a 29 e Messina a chiudere con 22. Il calendario delle squadre, invece, prevede:
I playout non si giocano se…
Il Foggia si salva direttamente se…
La Casertana si salva direttamente se…
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…