Immagine in evidenza: il Foggia termina il ritiro di San Giovanni in Fiore - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia conclude ufficialmente oggi il ritiro di San Giovanni in Fiore, ma non saluterà la Calabria in quanto atteso dal test amichevole in programma alle 18:00 di oggi al San Vito-Marulla con il Cosenza (diretta TV su Telefoggia, NO streaming).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tramite un post sui social, il club rossonero ha ringraziato la località cosentina per l’ospitalità: “GRAZIE SAN GIOVANNI IN FIORE! Il Calcio Foggia desidera esprimere un sentito ringraziamento al Comune di San Giovanni in Fiore per l’accoglienza e il supporto ricevuto durante il nostro soggiorno.
Un ringraziamento speciale – si legge – va al Sindaco Succurro Rosaria, all’Assessore Fragale Francesco e al custode dello Stadio Mazzola, Danzi Giovanni, per la loro disponibilità e collaborazione.
Vogliamo inoltre ringraziare la splendida struttura che ci ha ospitato, l’Albergo Duchessa della Sila, gestito con cura e attenzione dalla famiglia Nuoto.
Grazie a tutti voi. Arrivederci! Forza Foggia!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il Foggia termina il ritiro di San Giovanni in Fiore – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…