Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Il Calcio Foggia 1920 comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’96, Diego Peralta, al Catania Calcio. Il club ringrazia Diego per il lavoro svolto durante i suoi diciotto mesi trascorsi in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e personali“. Con questa nota ufficiale, i rossoneri hanno ufficializzato la partenza di Diego Peralta, che si trasferisce dunque a titolo definitivo al Catania, compagine con cui firma un contratto fino al 30 giugno 2026.
Si ferma a 68 il conteggio delle sue presenze in rossonero, condite 8 gol e 13 assist, il tutto spalmato nelle ultime due stagioni. L’ultima apparizione di Peralta con la maglia dei Satanelli è stata nell’ultimo derby perso in campionato con il Taranto, perso 1-2, in cui è subentrato al 58′ al posto di Embalo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, l’italo-argentino ha salutato la piazza, ringraziandola per questo anno e mezzo da lui trascorso in Capitanata, essendovi giunto nell’estate del 2022:
“Un anno e mezzo intenso – scrive – che porterò sempre nel mio cuore, grazie a chi ne ha fatto parte, ancor di più a chi l’ha reso speciale! Grazie Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…