Immagine in evidenza: Stefano Salvi - crediti foto: canale Youtube Calcio Foggia 1920
Lo aveva anticipato il socio di maggioranza Nicola Canonico, in conferenza stampa, e adesso arriva l’ufficialità del club veneto.
Stefano Salvi dunque rescinde il contratto che lo teneva legato al club rossonero e si accinge ad iniziare una nuova avventura. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’F.C. Legnago Salus:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il trasferimento, dal Foggia Calcio, del calciatore Stefano Salvi, che con il quale è stato siglato un accordo biennale. Romano, classe ’87, Salvi è un centrocampista dal curriculum importante, da quasi 300 presenze tra i professionisti. Cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio, trascorre mezza stagione nella Primavera dell’Inter, dopodiché inizia a cimentarsi con il calcio “dei grandi”, tra Sassuolo e Jesolo. Dal 2008 al 2012, salvo una breve parentesi alla Sanremese, gioca con il Como, con il quale debutta tra i professionisti, in Lega Pro.
Nella stagione 2012-’13 si divide tra Treviso e Sorrento, quindi il passaggio al Lecce, dove rimane per tre stagioni. Seguono le esperienze con Virtus Bassano e Vicenza, nelle quali ha la possibilità di lavorare con mister Colella, dopodiché accetta di scendere in Serie D in una piazza prestigiosa come quella di Foggia, con cui conquista subito il ritorno in Serie C. Dopo una seconda stagione con i “Satanelli”, ecco il suo approdo in riva al Bussè. Benvenuto, Stefano!”.
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…