Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nuovo arrivo in vista in casa Salines: il difensore del Foggia diventerà padre. E quale miglior modo per annunciarlo se non allo Zaccheria, il tempio della squadra di cui indossa la fascia di capitano, insieme alla propria dolce metà, Chiara Censori, pattinatrice artistica su ghiaccio e pattinatrice di figura in-line italiana (oltre che allenatrice di entrambe le discipline) con un invidiabile palmarès, fatto di diverse medaglie a livello italiano, europeo e mondiale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sommersa d’amore la coppia nei commenti del video-annuncio, pubblicato da Chiara su Instagram con la didascalia “Io + te = 3 ❤️🔐”, con colleghi, familiari, amici e tifosi rossoneri che hanno manifestato tutto il loro affetto verso i due, che esprimiamo anche noi, come redazione. Auguri!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…