Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
È stato autore del secondo gol della sfida tra il suo Foggia ed il Messina ed autore di un’enorme prestazione Emmanuele Salines, tra gli elementi fondamentali della rosa di mister Mirko Cudini.
“Era fondamentale tornare a vincere, lo abbiamo fatto giocando una buona gara e di fronte il nostro pubblico – dice l’ex Feralpisalò, nelle parole riportate sulle colonne dell’edizione Puglia e Basilicata odierna (21/11/2023) de La Gazzetta dello Sport -. Ora dobbiamo cercare di dare continuità, questa squadra ha dimostrato di saper soffrire. I tre punti valgono molto per il morale“.
Come detto, Salines è stato l’autore del definitivo 2-0 col Messina, una palla che sembrava inizialmente non volesse davvero entrare: “Non voleva entrare… Prima ci ho provato di testa ed è stato bravo Fumagalli a respingerla, poi con i piedi ed è finita in rete. In quel momento della partita è stato importante realizzare il 2-0, l’abbiamo chiusa e poi controllata fino al termine“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La testa è già al Latina: “La nostra testa è già proiettata alla prossima partita. Non possiamo farci trovare impreparati, ci aspetta un’altra sfida difficile contro un avversario che è sopra di noi in classifica. A livello personale devo riuscire a trovare un po’ più di continuità. Sono felice per l’ultima prestazione positiva, spero di poter proseguire così“.
Riprendono intanto gli allenamenti: le condizioni da verificare sono quelle di Rizzo, Beretta, Marino e Antonacci – si proverà a recuperarne il più possibile in vista proprio del Latina. Intanto è tornato Frigerio, “nuovo-vecchio” rinforzo sicuramente importante per i rossoneri.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…