Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Sarebbe una cordata attualmente “aperta” quella interessata a guidare le nuove redini del Foggia. Secondo L’Immediato, infatti, a quella capeggiata da De Finis–Salandra sono chiamati ad aggiungersi altri stakeholders.
Allo stesso tempo, l’assessore Domenico Di Molfetta predica ufficiosamente calma: inutile fare nomi e dare numeri. La sindaca Episcopo, inoltre, ha chiamato altre personalità ad aggiungersi al gruppo sopracitato come soci o sponsor, da Tullio Capobianco a Matteo La Torre, passando per Giacomo Mescia. Non bisogna dimenticare che “sono trattative importanti“, come riferiscono dal Comune.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto negli scorsi giorni ha fatto capolino il tema debiti: la base da cui ripartire in tal senso, in seno al Foggia, consta di circa 3.000.000 euro (2.400.000 di effettiva debitoria con 500.000 euro in aggiunta per l’iscrizione). Di Molfetta allo stesso modo sottolinea un qualcosa di risaputo e chiaro: tutte le società di calcio hanno debiti. “Noi dobbiamo guardare di questo momento al positivo. Il Foggia – conclude – non ha nessun punto di penalità: ha pagato sempre le iscrizioni per tempo, ha pagato i dipendenti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…