Bordo Campo

Foggia, contatto tra Salandra e Felleca?

Un’altra settimana è passata senza scossa alcuna, l’unica data segnata in rosso resta quella di lunedì, quando alle 16:00 il Collegio di Garanzia del CONI dirà la sua in merito al ricorso presentato tra gli altri dal Foggia contro l’ammissione del Lecco al Campionato di Serie B e perlomeno fino a quel momento non ci saranno novità in casa rossonera, dove va ancora ufficializzato il Direttore Sportivo, al momento in pectore lavora Emanuele Belviso e deve essere ancora scelto l’allenatore“. Inizia così il servizio odierno di Telefoggia dedicato al Foggia.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Telefoggia – “Salandra ha avuto modo di confrontarsi con Roberto Felleca”

Dietro la calma, perlomeno apparente, qualcuno ipotizza possa esserci anche la necessità di attendere gli eventi e i possibili sviluppi societari, visto che Canonico attenderebbe l’offerta degli imprenditori locali Salandra e La Torre, che nei giorni scorsi sono usciti allo scoperto dicendosi interessati a rilevare le quote del Foggia, anche se a condizione che il club sia liberato da ogni forma di controversia giudiziaria. E proprio giovedì in Sardegna, precisamente a Cagliari, è stato avvistato Antonio Salandra, che ha peraltro avuto modo di confrontarsi con l’ex presidente del Foggia, Roberto Felleca, il quale sembrerebbe che da qualche giorno abbia ripreso ad informarsi sulle vicende del club rossonero. E c’è persino chi ipotizza una sinergia tra Salandra e Felleca, con quest’ultimo che sarebbe pronto a rimettersi in gioco, magari avvalendosi di un fondo. Sullo sfondo c’è però Nicola Canonico, che continua a tenere il pallino in mano e attende che chi è realmente interessato al Foggia muova passi in tal senso. Ciò che appare tuttavia certo – conclude il servizio – è che non ci sia tanto tempo per attendere: in un modo o nell’altro c’è una nuova stagione che andrà organizzata e dalla prossima settimana andrà fatto necessariamente“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria – crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

3 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

10 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago