Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Un’altra settimana è passata senza scossa alcuna, l’unica data segnata in rosso resta quella di lunedì, quando alle 16:00 il Collegio di Garanzia del CONI dirà la sua in merito al ricorso presentato tra gli altri dal Foggia contro l’ammissione del Lecco al Campionato di Serie B e perlomeno fino a quel momento non ci saranno novità in casa rossonera, dove va ancora ufficializzato il Direttore Sportivo, al momento in pectore lavora Emanuele Belviso e deve essere ancora scelto l’allenatore“. Inizia così il servizio odierno di Telefoggia dedicato al Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Dietro la calma, perlomeno apparente, qualcuno ipotizza possa esserci anche la necessità di attendere gli eventi e i possibili sviluppi societari, visto che Canonico attenderebbe l’offerta degli imprenditori locali Salandra e La Torre, che nei giorni scorsi sono usciti allo scoperto dicendosi interessati a rilevare le quote del Foggia, anche se a condizione che il club sia liberato da ogni forma di controversia giudiziaria. E proprio giovedì in Sardegna, precisamente a Cagliari, è stato avvistato Antonio Salandra, che ha peraltro avuto modo di confrontarsi con l’ex presidente del Foggia, Roberto Felleca, il quale sembrerebbe che da qualche giorno abbia ripreso ad informarsi sulle vicende del club rossonero. E c’è persino chi ipotizza una sinergia tra Salandra e Felleca, con quest’ultimo che sarebbe pronto a rimettersi in gioco, magari avvalendosi di un fondo. Sullo sfondo c’è però Nicola Canonico, che continua a tenere il pallino in mano e attende che chi è realmente interessato al Foggia muova passi in tal senso. Ciò che appare tuttavia certo – conclude il servizio – è che non ci sia tanto tempo per attendere: in un modo o nell’altro c’è una nuova stagione che andrà organizzata e dalla prossima settimana andrà fatto necessariamente“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria – crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…