Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Intervistato per la Gazzetta dello Sport dal collega Emanuele Losapio, il difensore del Foggia Christian Rutjens ha parlato in generale della sua esperienza in rossonero. L’avventura in Capitanata, a detta dello spagnolo, può essere descritta praticamente come la migliore da professionista da quando lui è in Italia:
“Sin qui è andata benissimo, ho scelto di mettermi in gioco venendo qui. Sono stato accolto subito bene, ho trovato un gruppo e un ambiente davvero fantastici. Mi sto divertendo e sto facendo bene“ – dice.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le prossime tre partite saranno con tutta probabilità snodi cruciali per la stagione dei Satanelli, ma Rutjens preferisce pensare con la logica del “passo dopo passo“:
“Sicuramente la nostra testa è proiettata sulla sfida di Avellino. Sappiamo che ci sarà da soffrire in questo girone così difficile. Non possiamo fare calcoli, siamo felici per il terzo posto ma è ancora lunga“.
Il numero 98 rossonero conosceva inoltre un vero e proprio pezzo di storia rossonera, cioè Roberto De Zerbi, che lo aveva allenato ai tempi del Benevento:
“È l’allenatore che mi ha fatto esordire in Serie A a Benevento, con cui ho un ottimo rapporto. Quando c’è stata la possibilità di firmare con il Foggia gli ho mandato un messaggio. Lui mi ha risposto dicendo che facevo benissimo, perché stavo andando in una bellissima piazza. Ha avuto ragione, perché mi sto trovando davvero bene“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Viterbese (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…