Immagine in evidenza: Bryan Roy all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’ex Foggia Bryan Roy ha parlato tra le altre cose anche dei suoi trascorsi in maglia rossonera, concretizzati dal 1992 al 1994, totalizzando 17 gol in 55 presenze tra Serie A e Coppa Italia, sotto la sapiente guida di mister Zdeněk Zeman.
Gli allenamenti alla guida del boemo erano sì estenuanti, ma propedeutici alla prestazione: “Ci faceva volare. Gli allenamenti erano duri, durissimi, ma ci facevano giocare meglio“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Roy-Foggia, un legame indissolubile che conserva graditissimi ricordi: “Foggia è e sarà sempre nel mio cuore. Ricordo la prima partita in casa contro la Lazio di Zoff. Zoff disse a Winter: “Che cosa conosciamo di lui? Che non può prenderla di testa“. Ed in quella partita io segnai con un colpo di testa (ride, n.d.r.). Vincemmo 2-1, i tifosi mi amarono dal primo momento. Ho avuto una bella storia a Foggia per due anni. Tutta la gente di quel Foggia sarà più vecchia, ma sono sicuro che mi ami ancora“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…