Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nell’ultima uscita allo Zaccheria, il Foggia ha pareggiato 1-1 con il Catania, in 10 dal 45+1′ per via dell’espulsione comminata a Haveri: i rossoneri rimangono nel “limbo” del 15° posto in classifica con 26 punti, mentre gli etnei salgono a 30, 12° posto.
Sono gli ospiti ad aprire le marcature, minuto 20: un rimpallo in area costa caro ai rossoneri, Rapisarda si fa trovare pronto e nel calciare trova anche una deviazione che spiazza Perina. Non tarda ad arrivare la reazione dei padroni di casa, poco dopo la mezz’ora sugli sviluppi di un calcio di punizione: calcia Millico dai 30 metri, stacca più in alto di tutti Santaniello che batte Albertoni. Foggia-Catania 1-1.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
C’è anche un Satanello nella Top-11 del 24° turno di campionato redatta dai colleghi di TuttoC: si tratta del già citato Alberto Rizzo. La motivazione è la seguente: “Partita positiva per il calciatore rossonero, chiamato a spingere un po’ meno del solito nella prima frazione soprattutto per contenere un cliente scomodissimo come Di Carmine. Poi il Catania resta in 10 e ha occasione di accompagnare con continuità la fase offensiva“.
La formazione è schierata con un 4-3-3: Ghidotti (Avellino); Todisco (Sorrento), Gilli (Picerno), Menna (Giugliano), Rizzo (Foggia); Maselli (Giugliano), De Francesco (Sorrento), Frisenna (Messina); Patierno (Avellino), Orlando (Taranto), Murano (Picerno). Allenatore: Bertotto (Giugliano).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…