Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di Teramo contro il Monterosi, il Foggia di mister Cudini si è ritrovato nel pomeriggio del 30 aprile presso lo Stadio Pino Zaccheria, dove Rizzo e compagni hanno svolto l’ultimo allenamento stagionale. Al termine della seduta il rompete le righe per il club di via Gioberti, che ha salutato i protagonisti di questa stagione sportiva 2023/24.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Stagione giunta al termine dunque dalle parti dello Zaccheria, con Gianmarco Antonacci tra i primi a parlare mediante i social: “Un’altra stagione volge al termine. Grazie di tutto!” – scrive su Instagram. Il laterale è stato sicuramente uno dei veri e propri jolly dell’ultima parte di stagione, in cui ha trovato anche i primi gol tra i professionisti: il primo messo a segno all’imbrunire della gara esterna col Potenza, a chiudere la contesa, il secondo nel derby casalingo con l’Audace Cerignola, valido per il momentaneo pareggio. Sono state 15 le presenze stagionali da lui cumulate, contando anche Coppa Italia e Coppa Italia Serie C, con i due gol all’attivo citati in precedenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…