Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di Teramo contro il Monterosi, il Foggia di mister Cudini si è ritrovato nel pomeriggio del 30 aprile presso lo Stadio Pino Zaccheria, dove Rizzo e compagni hanno svolto l’ultimo allenamento stagionale. Al termine della seduta il rompete le righe per il club di via Gioberti, che ha salutato i protagonisti di questa stagione sportiva 2023/24.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Stagione giunta al termine dunque dalle parti dello Zaccheria, con Gianmarco Antonacci tra i primi a parlare mediante i social: “Un’altra stagione volge al termine. Grazie di tutto!” – scrive su Instagram. Il laterale è stato sicuramente uno dei veri e propri jolly dell’ultima parte di stagione, in cui ha trovato anche i primi gol tra i professionisti: il primo messo a segno all’imbrunire della gara esterna col Potenza, a chiudere la contesa, il secondo nel derby casalingo con l’Audace Cerignola, valido per il momentaneo pareggio. Sono state 15 le presenze stagionali da lui cumulate, contando anche Coppa Italia e Coppa Italia Serie C, con i due gol all’attivo citati in precedenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…