Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di Teramo contro il Monterosi, il Foggia di mister Cudini si è ritrovato nel pomeriggio del 30 aprile presso lo Stadio Pino Zaccheria, dove Rizzo e compagni hanno svolto l’ultimo allenamento stagionale. Al termine della seduta il rompete le righe per il club di via Gioberti, che ha salutato i protagonisti di questa stagione sportiva 2023/24.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Stagione giunta al termine dunque dalle parti dello Zaccheria, con Gianmarco Antonacci tra i primi a parlare mediante i social: “Un’altra stagione volge al termine. Grazie di tutto!” – scrive su Instagram. Il laterale è stato sicuramente uno dei veri e propri jolly dell’ultima parte di stagione, in cui ha trovato anche i primi gol tra i professionisti: il primo messo a segno all’imbrunire della gara esterna col Potenza, a chiudere la contesa, il secondo nel derby casalingo con l’Audace Cerignola, valido per il momentaneo pareggio. Sono state 15 le presenze stagionali da lui cumulate, contando anche Coppa Italia e Coppa Italia Serie C, con i due gol all’attivo citati in precedenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…